CIAO HO UNA PICCOLA RICHIESTA DA FARVI,QUANDI VI UNITE AI MIEI SOSTENITORI,POTETE LASCIARMI L'INDIRIZZO DEL VOSTRO BLOG,MI FAREBBE PIACERE POTER RICAMBIARE,MA SPESSO NON MI RIESCE PERCHE' CLICCANDO SULLA VOSTRA FOTO,NON RIESCO AD ACCEDERVI,E GENTILMENTE NON LASCIATEMI COMMENTI SUI POST VECCHI,IN QUANTO NON HO ATTIVATO LA MODERAZIONE.
GRAZIE......
NUNZIA

giovedì 29 gennaio 2015

Una volpe....per collo-cappuccio !!!

Buona giornata a tutti !!!

Questo modello di collo-cappuccio...credo che avete avuto modo di vederlo in giro sul web realizzato con i ferri....io ne ho realizzati 2 a uncinetto basandomi sulla foto inviatami dalla signora  che me li ha richiesti ...perché con i ferri sono un po a corto....hahaha....nel senso che faccio chilometri di scialpe....e finisce lì....hahaha... Sono 2 misure diverse ...adulta e bambina, realizzati con lana grossa e a forma di volpe come potete vedere dalle foto...o almeno cio provato ^_^....!!!



LA MIA MODELLINA UN PO ASSONNATA....^_^...!!!
 
 
 
CHE NE DITE ??
SPERO CHE PIACE ANCHE A VOI ....^_^
 
GRAZIE ANCORA PER I BELLISSIMI MESSAGGI SUL POST PRECEDENTE...MI AVETE RIDATO QUELLA CARICA DI CUI AVEVO BISOGNO ^_^
 
VI AUGURO UNA BUONA SETTIMANA SUPER PRODUTTIVA A TUTTE !!!
 
* G R A Z I E  E  B A C I *
N U N Z I A

12 commenti:

  1. Nunzia!!!ciao!come stai?
    che bello questo cappuccio!bellissimo!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimaaaaaa!!!!ma quanto è bello questo cappuccio!!!!...morbidoso e tanto caldo...ideale per questo freddo polare!kiss kiss

    RispondiElimina
  3. Bravissima Nunzia sono molto belli e simpatici ciao nonna Dana.

    RispondiElimina
  4. Nunziaaaaaaaaaaa
    ma quanto sei brava!!!
    Era da tanto che non passavo a trovarti, scusami, troppi impegni......
    Ma ora mi sono guardata tutto, i bonsai, le piantine, i berretti....tutto stupendo. Te lo dico di nuovo: SEI BRAVA !!!
    Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Nunzia sei stata bravissima!!! simpaticissimi e bellissimi tutti i particolari! Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. dai troppo forte, che fantastica idea! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo questo collo cappuccio....sei bravissima .
    Ciaooo

    RispondiElimina